rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Bianca Atzei operata al cuore: "Ora sto bene"

La cantante si è sottoposta a un delicato intervento, ma subito dopo ha rassicurato i fan su Facebook

Era pronta per partire con il nuovo tour "Bianco e Nero", ma Bianca Atzei ha dovuto rimandare l'appuntamento con i fan a causa di un problema al cuore. La cantante è stata operata pochi giorni fa all'ospedale San Raffaele di Milano.

Un intervento delicato, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio, come ha fatto sapere lei stessa su Facebook: "Buongiorno cuori - si legge nel post - Son felice nel dirvi che sto bene! Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità... La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata... Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini... Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte".

Sono tantissimi i messaggi di affetto e di pronta guarigione che stanno arrivando a Bianca Atzei in queste ore e lei ringrazia: "Vi leggo e rileggo perché le vostre parole mi danno una forza pazzesca... Sono piccolina ma forte e grazie a voi sorrido sempre! Vi voglio bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Atzei operata al cuore: "Ora sto bene"

Today è in caricamento