Martedì, 28 Settembre 2021
Gossip

Bianca Guaccero: "Checco Zalone ci ha provato con me"

Il comico che sta sbancando al botteghino con "Sole a catinelle" ha cercato di conquistarla ma lei lo ha mandato in bianco

Non è stata proprio una "Bella giornata" per Checco Zalone quando Bianca Guaccero ha risposto con un secco "No, grazie" alle sue avances. Ha provato a conquistarla con la sua simpatia ma oltre a farla ridere non è riuscito nell'impresa.

E' successo tanti anni fa, quando entrambi andavano al liceo e l'attrice non ha mai dimenticato quella dichiarazione decisamente sopra le righe, tipica del comico pugliese: "Accadde a metà degli anni '90 - ha raccontato l'attrice a DiPiù - Quando frequentavo il liceo scientifico a Bitonto, la cittadina vicino Bari dove sono nata, mentre lui, pugliese come me, faceva il liceo classico a Conversano. Ci siamo incontrati in un autogrill, stavamo andando tutti e due in gita. Io stavo parlando con le mie amiche al bancone del bar quando, improvvisamente, mi accorsi che un ragazzo dell'altro liceo mi guardava. Non so da dove tirò fuori un manico di scopa, sorrise, si avvicinò a me e diede spettacolo. Usò il manico di scopa come un microfono, si atteggiò a conduttore del programma 'Colpo di fulmine' e si presentò a me, convinto di fare colpo".

Tante risate ma niente di più. L'originale tentativo di conquistare la bellissima Bianca non andò a buon fine: "Mi complimentai per il coraggio - ha detto la Guaccero - Ma gli dissi di no, anche perchè all'epoca ero fidanzata". Adesso l'attrice è felicemente sposata, ma ricorda ancora con tenerezza quei momenti.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Guaccero: "Checco Zalone ci ha provato con me"

Today è in caricamento