rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Gossip

Bianca Guaccero contro Miriam Leone: “Se la tira come Sharon Stone”

La ex Miss Italia catanese è stata duramente attaccata su Facebook dall’attrice che ha ironizzato sulla sua recitazione nella serie ‘1992’, scatenando voci di dissenso, ma non solo

Il confine tra invidia e semplice critica è quanto mai labile quando a lanciare battute decisamente poco lusinghiere nei confronti di una donna è una sua collega, bella e brava esattamente quanto la destinataria di pesanti accuse. 

Protagoniste di quella che è stata riportata e definita da Vanity Fair come una ‘rissa social’ sono le ex Miss Bianca Guaccero e Miriam Leone, quest'ultima protagonista della serie '1992' su Tangentopoli in onda su Sky con il personaggio della spregiudicata Veronica Castello. 

Nel mirino dei telespettatori che hanno commentato in rete utilizzando l'hashtag #daunideadistefanoaccorsi prima è finita nel mirino Tea Falco, ritenuta incapace di recitare e accusata di essere solo una raccomandata, e poi, appunto la ex Miss Italia attaccata su Facebook proprio dalla Guaccero che ha scritto: "Da quando Miriam Leone fa l'attrice? E se la tira come Sharon Stone!”. 

Pronto il rincaro di dose da parte di un’altro volto dello spettacolo, Laura Lattuada, che ha aggiunto: ”Ha l'espressività di una figurina Panini” ed esortato così alla difesa della 30enne catanese le attrici Michela Andreozzi, Claudia Potenza e Euridice Axen. 

Insomma, proprio una polemica coi fiocchi che, al di là dei soggetti coinvolti e degli screzi, è tutta promozione extra e spontanea per la serie che nel suo debutto ha riscosso un notevole successo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Guaccero contro Miriam Leone: “Se la tira come Sharon Stone”

Today è in caricamento