Giovedì, 21 Ottobre 2021
Gossip

Bianca Guaccero ha sposato Dario Acocella

Matrimonio civile e abbigliamento casual per l'attrice e il regista

Fiori d'arancio per Bianca Guaccero e Dario Acocella. I due si sono sposati venerdì in Puglia, a Monopoli, anticipando di 2 giorni la data delle nozze che invece era fissata per domenica 8 settembre.

Impazienza o depistaggio? Se l'intento era quello di evitare i paparazzi ci sono riusciti, anche se le foto stanno circolando lo stesso. Un matrimonio molto semplice, celebrato con rito civile nel palazzo comunale, con le rispettive famiglie e gli amici più intimi. Nozze low profile, quindi, soprattutto nel look. Niente abito bianco per la Guaccero, tantomeno tait o simili per Acocella che invece si è presentato con pantaloni militari e t-shirt nera che evidenziava bicipidi e tatuaggi. Più elegante lei con un vestito colorato e una collana al collo che non passava certo inosservata.

Gli sposi erano al settimo cielo. Bianca Guaccero e Dario Acocella sono legati da 6 anni e il matrimonio era l'unico passo che mancava per suggellare il loro amore. Adesso tutti si aspettano un bebè e magari al battesimo sceglieranno abiti più eleganti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Guaccero ha sposato Dario Acocella

Today è in caricamento