rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Justin Bieber e Orlando Bloom: rissa a Ibiza

La zuffa, sedata subito dalla sicurezza del locale, sarebbe nata per colpa delle rispettive ex

Vacanze movimentate per Justin Bieber e Orlando Bloom. I due, entrambi a Ibiza per qualche giorno di relax e divertimento in compagnia di amici, si sono incontrati in un locale e nel giro di pochi minuti hanno scatenato una vera e propria rissa.

Come fa sapere il sito Tmz, che ha pubblicato il video della zuffa, alla base del litigio ci sarebbero le rispettive ex. Il cantante canadese, infatti, nel 2012 è stato visto uscire con Miranda Kerr, allora ancora sposata con Orlando Bloom, mentre lo scorso aprile è stato l'attore ad essere avvistato con Selena Gomez, ex storica del "rivale".

Secondo alcuni testimoni, sarebbe stato Justin Bieber (e non avevamo dubbi) ad attaccare briga e insultare Orlando Bloom che per un attimo ha dimenticato le buone maniere e si è scagliato contro il cantante tirandogli un pugno. E' stato necessario l'intervento della sicurezza del locale per dividere i due che subito dopo sono stati portati via dagli amici.

L'ultima parola è stata comunque di Bieber che, tornato in hotel, ha pubblicato su Instagram una foto di Miranda Kerr in bikini, rimossa qualche minuto dopo. Cuor di leone...

kerr-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber e Orlando Bloom: rissa a Ibiza

Today è in caricamento