rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Bill Cosby, l'ex collega dei Robinson vuota il sacco

Dopo la confessione dell'attore, Joseph C. Phillips rivela altri segreti sulla star della famosa sit-com

Ormai il vaso di Pandora è stato aperto e quello che sta venendo fuori è sempre più inquietante. Dopo la confessione di Bill Cosby, che ha ammesso di aver drogato in passato giovani donne per poi abusarne sessualmente, arriva la pesante dichiarazione di un ex collega della star dei Robinson.

Joseph C. Phillips, che nella sit-com interpretava il genero Martin, su Facebook si dice certo della colpevolezza di Cosby e si lascia sfuggire qualche segreto noto solo ai vecchi colleghi di set. "Sicuramente qualcuna di queste donne ha mentito, ma non tutte - ha scritto l'attore in un post sul suo profilo social - Che Bill dormiva in giro era una cosa risaputa".

Poi la rivelazione di una sua amica che lavorò con Cosby: "Una sera passammo due ore su una panchina a parlare. Tra le lacrime mi raccontò la sua storia, mi disse che lo malediva per aver violato sia la sua fiducia che il suo corpo".

Nonostante tutto, la famiglia di Bill Cosby continua a stargli vicino e proprio a loro è dedicato l'ultimo pensiero di Phillips: "Bill, hai una famiglia che ti ama e più soldi di quanti ne potrai mai spendere. Ritirati e permetti a quelli che davvero ti amano di conservare almeno un pizzico della tua meraviglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bill Cosby, l'ex collega dei Robinson vuota il sacco

Today è in caricamento