rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Gossip

Gli uomini inglesi preferiscono le donne in carne

Bionda, tutta curve e dallo sguardo malizioso: ecco così che la modella Billie Faiers fa il suo ingresso sulla rivista inglese Nuts

Sulla copertina di Nuts è stata presentata la nuova modella inglese, che tanto fa chiacchierare il gossip cugino. Reggiseno a balconcino di pizzo, shorts di jeans e quello sguardo provocante a completare il tutto: ecco come Billie Faires saluta gli estimatori del magazine, soprattutto maschietti, cultori di belle donne e curve da capogiro.

E' l'ultima delle maggiorate inglesi rese famose da Nuts, che ha sfoggiato le sue bellezze in un calendario 2012 al cardiopalmo: Emma, Danica, Jorgie, Imogen, Lacey, modelle che mostrano fiere le loro curve, molto lontane dalla taglia 40-42, che siamo abituati a veder sfilare in passerella o in televisione. 

Certo, la prova costume magari non sarà superata in pieno, ma quanto scommettete che modelle così burrose piacciono di più rispetto a quelle magre e anche un po' tristi? Questo almeno è quello che succede in Inghilterra, dove le maggiorate tengono occupato il gossip ogni giorno e, guardando le foto, si capisce il perché. Insomma dal successo di Nuts, si deduce che agli uomini inglesi piacciono le donne in carne...e a voi?

Billie Faiers foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli uomini inglesi preferiscono le donne in carne

Today è in caricamento