rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Paola Caruso è la bionda "Bonas" di Avanti un Altro

La Bonas maggiorata di "Avanti un altro", il programma condotto dall'irresistibile Bonolis, è Paola Caruso: biondissima ma soprattutto formosa come le colleghe Maria Mazza e Claudia Ruggeri

Il programma pomeridiano di Paolo Bonolis è animato dalla presenza di tre splendide fanciulle, che hanno come comune denominatore un décolleté particolarmente generoso, oltre che essere bellissime: dopo aver conosciuto la sexy supplente Claudia Ruggeri, tra gli irresistibili personaggi spicca anche la dottoressa Maria Mazza con il suo camice bianco sempre aperto e sempre molto ammirato. Ma il trio si compone di un'altra sensuale fanciulla dai capelli biondissimi, lei è Paola Caruso!

Tutti la conoscono come la Bonas di Avanti un altro, colei che allieta i concorrenti grazie ai suoi terapeutici massaggi, ma in realtà stiamo parlando di una showgirl, originaria di Catanzaro, che ha alle sue spalle una bella gavetta: Sexy Car Wash, Scorie, Buona Domenica, Artù, Veline, Uomini e Donne, fin quando l'occasione di mostrarsi nel programma di Bonolis le è servito per attirare su di sé le attenzioni di media, pubblico e ovviamente del gossip!!!

La Bonas di Avanti un altro

Il pettegolezzo la ricorda come la presunta amante di Daniele Interrante e come ex fiamma dell'ex calciatore Francesco Coco. Laureata in Giurisprudenza, continuerà a "vestire" i panni della Bonas, fin quando qualcuno le proporrà un programma comico. E allora sarà tutta un'altra storia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso è la bionda "Bonas" di Avanti un Altro

Today è in caricamento