rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Blake Lively vuole Beyoncé come madre dei suoi figli

La star di Gossip Girl ha espresso diversi apprezzamenti sulla famosa cantante. L'esibizione di quest'ultima in occasione del Super Bowl lo ha letteralmente conquistato

Beyoncè sembra  proprio attraversare  un periodo particolarmente felice della sua vita, sia dal punto di vista lavorativo che personale.

La sua esibizione al Super Bowl, durante la quale è stata affiancata da Kelly Rowland e Michelle Williams,  ha affascinato tutti sia per la sua splendida voce che per l'energia e il sex-appeal della cantante.

Inoltre, erano ben cinque anni che non vedevamo le Destiny's Child, il gruppo di cui faceva parte Beyoncè, al completo su un palco!

Le foto di Beyoncè e delle Destiny's al Superbowl 2013

Tante sono state le celebrities che si sono complimentate con la celebre cantante: una di queste è Blake Lively, che ha apprezzato particolarmente la sua performance.

Nonostante non ci fossero particolari "trovate", come lei stessa ha affermato, l'esibizione di Beyoncè ha lasciato Blake..senza parole. D'altra parte si sa, Beyoncé è una grandissima artista e le sue hit (nonchè le coreografie dei suoi video) hanno sempre riscosso un grandissimo successo.

L'attrice è rimasta talmente colpita da dichiarare che vorrebbe che Beyoncè fosse "la madre dei suoi figli"...una dichiarazione piuttosto sconcertante che ha sollevato non poche chiacchiere (e magari anche qualche torbida fantasia da parte dei maschietti!). Non possiamo comunque che ritenerci d'accordo con la Lively quando definisce la cantante con l'appellativo "magnifica".

Quanto alla bizzarra dichiarazione di Blake Lively, ci chiediamo cosa ne pensi il marito Ryan Reynolds. Ma soprattutto Beyoncé. Chissà se e come risponderà alla bionda attrice.

Nella foto Beyoncé e Blake Lively (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blake Lively vuole Beyoncé come madre dei suoi figli

Today è in caricamento