rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Ilary Blasi: "Francesco mi lascia ancora senza fiato"

Tra la coppia la passione è ancora alle stelle dopo 13 anni di vita insieme

Stanno insieme da 13 anni, da 10 sono marito e moglie, ma la routine per Ilary Blasi e Francesco Totti è un ulteriore collante per la loro bellissima storia d'amore. La passione tra i due è ancora alle stelle e il calciatore giallorosso non perde mai occasione per far sentire sua moglie una vera regina.

"Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli", con queste parole Ilary Blasi ha spiegato al settimanale "Oggi" il legame che c'è tra lei e il marito. Su una sola cosa non sono d'accordo, il terzo figlio, tanto desiderato da lui: "Ne ho già due e sto bene così - ha detto la Blasi - Tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l'istinto".

I litigi non mancano, ma sempre per motivi futili, come l'aria condizionata: "Lui l'accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi: "Francesco mi lascia ancora senza fiato"

Today è in caricamento