rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Blue Ivy è una mini-Beyonce. La figlia della pop-star e il rapper è una teen-ager

La figlia della cantante ha assistito col papà ad una partita NBA

Tutti ricordano la piccola Blue Ivy quando era una tenera bambina, ma la figlia di Beyoncé e Jay-Z è cresciuta, e somiglia sempre di più alla pop-star. La bambina, oggi 10 anni, è apparsa insieme al papà durante le finali NBA.  Blue Ivy ha assistito a bordo campo alla partita che ha visto confrontarsi a San Francisco i Celtics contro i Golden State Warriors. La piccola ne ha approfittato per trascorrere del tempo di qualità padre-figlia con il rapper. Mamma Beyoncé era assente, ma Blue Ivy sembra aver ereditato il suo senso della moda.

Il look di Blue Ivy

La figlia delle due star è ormai una teen-ager come ci suggerisce il suo outfit. La ragazzina per l’occasione ha sfoggiato una t-shirt con su scritto “brown skin girl”, un cenno alla sua canzone vincitrice di un Grammy direttamente dal merchandising della mamma, che è stata abbinata a una giacca in pelle nera. Blue Ivy ha  terminato il suo look con pantaloni neri, orecchini a cerchio, scarpe da ginnastica Nike bianche e nere e occhiali da sole. La ragazzina si è mostrata con i suoi capelli ricci al naturale e un filo di lipgloss. Anche Jay-Z ha scelto un ensemble casual abbinato a quello della figlia, maglietta nera, pantaloni da jogging neri e scarpe da ginnastica Puma bianche. Jay-Z si è atteggiato con la piccola da perfetto papà orgoglioso mentre guardavano la partita: ”Durante il gioco Jay-z le ha tenuto un braccio intorno alla spalla e le ha fatto notare diverse cose sul campo", ha detto una fonte a E! . "Era così orgoglioso di lei. Le ha dato un bacio grande papà sulla guancia”, ha aggiunto.

La pre-adolescenza

Tuttavia Blue Ivy, da perfetta pre-adolescente, si è mostrata un po’ imbarazzata dalle tenerezze del papà, specie quando la ragazzina è stata mostrata sullo schermo. La ragazzina è stata immortalata mentre veniva abbracciata dal papà, chiedendogli di non toccare la sua folta chioma: "Non i miei capelli". Il rapper di “Empire State of Mind” ha risposto dandole un bacio sulla guancia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blue Ivy è una mini-Beyonce. La figlia della pop-star e il rapper è una teen-ager

Today è in caricamento