Lunedì, 18 Ottobre 2021
Gossip

Bob Dylan divorzia: si era sposato in segreto due anni fa

La moglie Darlene Springs avrebbe dilapidato una fortuna in abiti, ristoranti e hotel di lusso

Un matrimonio segreto e rimasto tale per due anni. Bob Dylan si è sposato nel 2012 ed è stato reso noto soltanto oggi, alla vigilia del suo divorzio.

Legato sentimentalmente a Darlene Springs dal 2005, la rockstar è convolata a nozze all'età di 71 anni. Oggi che ne ha 73, si viene a conoscenza che il suo matrimonio è già finito. Il motivo sarebbe la propensione allo shopping di Darlene che ha dilapidato una vera fortuna in vestiti firmati, ristoranti di lusso, hotel a cinque stelle e viaggi in business class tra New York e Los Angeles, per la "modica" cifra di 180 milioni di dollari. La cosa non è andata giù al cantante che l'ha immediatamente allontanata una volta scoperti i buchi nei conti. 

Ruth Tyrangiel, sua moglie per 17 anni, una volta dichiarò che gli unici regali ricevuti dal marito nel corso della loro lunga relazione sarebbero stati una rosa e un mandarino. Non è comunque la prima volta che Dylan si sposa in segreto. Nel 1986, senza far trapelare nulla, sposò la corista Carolyn Dennis con la quale ha avuto uno dei suoi sei figli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bob Dylan divorzia: si era sposato in segreto due anni fa

Today è in caricamento