Domenica, 17 Ottobre 2021
Gossip

La figlia di Whitney Houston non ha speranza: "Staccare la spina"

Pare non ci siano più speranze per Bobbi Kristina Brown che, in coma da quando è stata ritrovata priva di sensi, ormai non dà alcun cenno di ripresa

Pare non ci sia più niente da fare per Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston rinvenuta priva di sensi nella vasca da bagno qualche giorno fa. 

Secondo il sito Tmz, i dottori avrebbero comunicato al padre Bobby Brown che la 21enne non si riprenderà e che è tempo di prendere la decisione di staccarla dalle macchine che la tengono in vita.

Dalla famiglia, intanto, fanno sapere che la decisione è ora in mano al padre, che per ora sta temporeggiando visto che oggi è il suo compleanno e non se la sente di fare una scelta così tragica, nutrendo ancora la speranza che la ragazza possa riprendersi sfatando le previsioni più tragiche.

Il coma farmacologico a cui era stata indotta e i test effettuati nel frattempo avevano mostrato che le funzioni del suo cervello erano sensibilmente diminuite, motivo per cui i medici del North Fulton Hospital avevano comunicato alla famiglia di "continuare a sperare", ma anche "di prepararsi al peggio", un 'peggio' che purtroppo, adesso, pare essere arrivato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Whitney Houston non ha speranza: "Staccare la spina"

Today è in caricamento