Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip Stati Uniti d'America

Bobby Kristina, la figlia di Whitney Houston, ha una relazione col fratellastro

E' disperata Cissy Houston, madre della defunta Whitney e nonna di Bobby, la quale pare stia frequentando il fratellastro Nick Gordon

E' disperata Cissy Houston, disperata per tutto ciò che è accaduto e sta accadendo all'interno della sua famiglia. Prima la morte della figlia, la cantante Whitney Houston, una gloria della musica mondiale, poi la notizia della nipote Bobby Kristina (figlia appunto di Whitney), che pare abbia una relazione sentimentale con il fratellatro Nick Gordon

Le foto pubblicate dal sito Tmz, sembrano non lasciare alcun dubbio: Bobby Kristina e Nick Gordon passeggiano mano nella mano per le strade di Los Angeles, e fin qui nulla di strano, se non fosse che ad un certo punto scappa un bacio di fronte le macchine fotografiche. 

La nonna Cissy Houston ha parlato di incesto, nonostante Nick Gordon non sia il fratello di sangue di Bobby Kristina: il ragazzo, infatti, è stato adottato, a suo tempo, da Whitney Houston, ma si dice non formalmente. Nonna Cissy ha così commentato la notizia: "Quello che stanno facendo è quasi incesto. Kristina ha devi gravissimi problemi di stabilità emotiva e Nick ne sta solo approfittando". 

Ora l'intenzione di nonna Cissy è quella di far sloggiare dalla casa, in cui vivono tutti insieme,  lo stesso Nick...

Perdere una madre deve essere un dolore così profondo da causare una ferita nell'animo irrimarginabile. Bobby Kristina, che sta avendo notevoli problemi fisici e mentali in seguito a questo tragico evento, continua a far parlare di sé. Ora si teme che la ragazza imbocchi la stessa strada della madre, una strada fatta di depressione e psicofarmaci. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobby Kristina, la figlia di Whitney Houston, ha una relazione col fratellastro

Today è in caricamento