rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Bobo Vieri come Fantozzi: pantaloncini a vita alta in discoteca

In vacanza a Formentera, l'ex calciatore sfoggia un look anti-rimorchio da far scappare anche la più ostinata delle corteggiatrici

Ormai a Formentera potrebbero quasi eleggerlo sindaco. Bobo Vieri è un habitué dell'isola e in qualsiasi settimana estiva si scelga di andarci in vacanza è impossibile non incontrarlo. Fa parte dal paesaggio, come le spiagge bianche e il mare da sogno che colorano la perla delle Baleari.

L'ex calciatore si diverte tra partite di calcio in spiaggia insieme agli amici e serate in discoteca in compagnia di bellissime ex veline (deformazione professionale) come Federica Nargi e Melita Toniolo. Bobo però ha perso un pochino lo smalto del sex symbol e le foto pubblicate su Instagram lo confermano, mostrando il suo look da pensionato stile "Fantozzi".

Bermuda a vita alta, tirati su fin sotto il petto, e t-shirt rigorosamente infilata dentro. Mancano la canottiera della salute, i calzini sotto i sandali e qualsiasi eventuale conquista della serata si dissolverà tra la folla insieme ai sogni di Bobo di dire addio alla vita da single che conduce ormai da anni.

Fortunatamente era solo uno scherzo per i follower e Vieri dopo il divertente scatto ha sistemato a dovere la mise... Donne fatevi avanti, Bobo è sempre il solito bomber.

La pazze vacanze di Bobo Vieri a Formentera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Vieri come Fantozzi: pantaloncini a vita alta in discoteca

Today è in caricamento