Bocci-Chiatti, litigi e musi lunghi: crisi all’orizzonte?
I due attori, in attesa del secondo figlio, sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo in atteggiamenti molto agguerriti
Laura Chiatti e Marco Bocci: bellissimi, innamorati, cotti a puntino. Così cotti da fare anche tanto fumo: è in questo modo che li ha beccati il settimanale "Nuovo", immortalandoli in una sequenza di foto in cui il bel Marco gesticola e tenta disperatamente di spiegare qualcosa alla bionda Laura, che invece resta impassibile.
Di cosa si tratti non si sa, ma ci si augura non sia nulla di irreparabile, soprattutto considerando che la Chiatti è in dolce attesa del loro secondo figlio. L'amore tra i due attori è stato un vero colpo di fulmine: nel giro di due anni, infatti, si sono sposati, hanno messo al mondo Enea, e adesso sono in attesa del secondogenito che chiameranno Pablo.
In realtà, tra i due, la grande passione ha sempre portato momenti turbolenti: già lo scorso novembre "Novella 2000" aveva parlato di violente crisi di gelosia che Laura e Marco avevano provato nei confronti dei reciproci partner artistici, Claudia Gerini e Riccardo Scamarcio, voci poi prontamente smentite dai diretti interessati.
La coppia ha in mente di mettere al mondo una prole ancora più numerosa: Marco Bocci, infatti, dichiara di volere almeno 10 figli. Ragion per cui, tra un litigio e l’altro, saranno fondamentali anche fuochi, fiamme e tante coccole!