rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Marco Bocci scatenato in discoteca: la Chiatti non c'è, baci hot dalle fan

L’attore, assente la sposa incinta Laura Chiatti, ha preso parte in qualità di ospite in una divertente serata in una nota discoteca della Liguria

Laura non c'è e Marco si scatena. L'attore, assente la sposa incinta Chiatti, è stato invitato come ospite d'onore da una famosa discoteca a Varazze, in provincia di Savona. E non ha saputo resistere al richiamo delle fan. 

Per lui, che sta per diventare papà, ragazze scatenate che non hanno risparmiato baci per il loro idolo, rimasto “segnato” e immortalato dai paparazzi di “Novella2000”. Il vicequestore Calcaterra di Squadra Antimafia si è lasciato andare calandosi nel ruolo di dj e star della serata, cuffie in testa, consolle e poi tanti selfie con le sue ammiratrici, una delle quali è riuscita a stampargli un bacio sulla guancia.

Ma le serate in discoteca, come racconta Novella 2000, lasciano il segno. Laura Chiatti, sua moglie da giugno, è all'ottavo mese di gravidanza. Un momento importante per i due neo sposi. Ma Laura, che "attende" da sola a Roma, sarà contenta delle serate mondane del marito?

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: le foto del matrimonio

Marco Bocci: baci hot con Francesca Valtorta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci scatenato in discoteca: la Chiatti non c'è, baci hot dalle fan

Today è in caricamento