rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Gossip

La Boldrini nuda sul web: la foto è una bufala

Sta circolando, da qualche giorno, la foto del presidente della Camera senza veli su una spiaggia di nudisti: è evidentemente un falso, che ha scatenato un bel po' di polemiche

Il 16 marzo scorso Laura Boldrini è stata eletta Presidente della Camera dei Deputati, un ruolo di primo piano, che è toccato, prima di lei, a Nilde Iotti e Irene Pivetti. Che la politica si tinga del rosa più professionale che si conosca, è l'ambizione di quanti vedono un futuro senza barriere di alcun tipo; che poi si appartenga a schieramenti diversi, è il risultato del Governo italiano, che vive da anni sotto l'insegna della frammentazione. Ma che, poi, ancora una donna diventi il bersaglio dell'ironia più "spinta" del web, trasformandola in un corpo nudo e dalle forme prosperose, beh, giudicate voi se è satira o cattivo gusto.

Fatto sta che da qualche giorno circola una foto, evidentemente un falso, fake o che dir si voglia, su Facebook e che appunto mostrerebbe la Boldrini completamente nuda su una spiaggia di nudisti, mentre un sedicente uomo le palpa il sedere. Come riportato anche su Giornalettismo, la foto è stata presa da un sito internet che raccoglie scatti di nudisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Boldrini nuda sul web: la foto è una bufala

Today è in caricamento