Sabato, 16 Gennaio 2021

Emily Ratajkowski, nuove foto hot rubate dagli hacker

Il cellulare della 25enne americana sarebbe finito ancora una volta nelle mani degli hacker, intenzionati a mettere in rete sue immagini privatissime

Emily Ratajkowski (foto da Instagram)

Si ripete l'incubo per Emily Ratajkowski. La splendida top model americana sarebbe stata vittima di un nuovo attacco da parte degli hacker, che avrebbero sottratto dal suo telefono scatti personali. 

Dopo lo scandalo ribatezzato dalla stampa 'Celebgate', cui suo malgrado la modella e attrice venticinquenne si è trovata coinvolta nel 2014 insieme a qualche centinaia di personaggi dello spettacolo (tra cui Jennifer Lawrence e Kate Upton), ancora una volta l'account della protagonista di 'We Are Your Friends' sarebbe stato violato. 

A riferirlo è il tabloid britannico Daily Star, attraverso la penna della giornalista Helen Wood, curatrice di una rubrica sui vip per la testata inglese, che sostiene di essere stata contattata su Twitter  da un hacker, intenzionato a venderle circa duecento scatti, ottenuti attraverso l'intrusione in iCloud.

 A dimostrazione della sua tesi, l'opinionista ha allegato al suo articolo-denuncia anche uno screenshot della conversazione con il presunto informatico. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emily Ratajkowski, nuove foto hot rubate dagli hacker

Today è in caricamento