Sabato, 16 Gennaio 2021

Alba Parietti super hot su Instagram, ma la foto di spalle non convince i fan: "Non è lei"

Alla vigilia dei 57 anni, la showgirl pubblica sui social uno scatto bollente che la vede ritratta di spalle in riva al mare, in topless e con slip ridottissimo. C'è chi apprezza, ma anche chi accusa e mette in dubbio che quel fisico da ventenne sia proprio il suo

Tra pochi giorni compirà 57 anni ma al mare Alba Parietti sfoggia un fisico da urlo, come testimonia la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram che in poche ore ha mandato i fan in visibilio. Tra i commenti però si è scatentato anche un dibattito: è lei o non è lei?

L'immagine è stata scattata a Ibiza, nella piccola caletta sotto casa della showgirl, che si mostra di spalle, in topless e con uno slip ridottissimo e che lascia poco all'immaginazione. 

Alba Parietti hot su Instagram, i commenti dei fan

"Ma non sei tu...", scrive un utente. "O sarà lei quando era più giovane", replica un altro. Qualcuno risponde sottolineando la cattiveria di alcuni commenti (in molti accusano l'Alba nazionale di aver fatto anche ritocco a Photoshop), ma la replica è pronta: "Non credo sia cattiveria...anche io penso che non sia lei ... troppo magra e perfetta ! Aspettiamo la foto davanti". 

Ma c'è anche chi si complimenta con la showgirl per il fisico e l'eleganza: "Poveretti tutti...questa è stata una delle donne più belle in assoluto partecipò anche a Miss Universo...ma invece di ammirarla criticate?? boh siete tutti fuori di testa...SIGNORA PARIETTI è sempre stata stupenda e lo é ancora beata lei!!!!!". "Alba sei una bellissima donna, in gamba e intelligente non sprecare tempo a rispondere a questi infelici, poverelli mi fanno pena . Un bacio".

Qualche ora dopo, senza però far riferimento alle polemiche, Alba Parietti ha pubblicato sempre su Instagram un'altra foto che la ritrae in bikini, stavolta frontale. Basterà a convincere gli scettici?

#tramonto #calajundal #albaparietti #home #calasottocasa

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti super hot su Instagram, ma la foto di spalle non convince i fan: "Non è lei"

Today è in caricamento