Martedì, 2 Marzo 2021

Alessandra Amoroso, la posa sexy da salentina verace | FOTO

La cantante ha postato uno scatto molto sensuale corredato da una didascalia che è un omaggio alle sue origini nella terra de "lu sule, lu mare, lu jentu"

Alessandra Amoroso

Ai fan di Alessandra Amoroso che non masticano il dialetto salentino, toccherà prendere ripetizioni: “Eh...me sparu puru iou na foto seski!!! Prima dei 32...” è la didascalia che compare a margine dell’ultimo scatto molto, molto sensuale postato dalla cantante di Galatina, fierissima originaria della terra baciata da “lu sule, lu mare, lu jentu”.

Fisico asciutto (e non “troppo magro”, come qualcuno si ostina a farle notare), pelle ambrata, posa da fotomodella che 'Gisele Bundchen, scostati proprio...'. Alla vigilia dei suoi 32 anni (li compirà il 12 agosto), Alessandra Amoroso è all’apice di un fascino consapevole, maturo, straordinariamente segnato da un’autoironia che la rende ancora più amata dalla sua immensa ‘Big Family’.

“Un cigno” scrive chi bada alla posa; “beddrha drra fija” commenta chi l’apprezza e replica a tono alla parlata paesana di un’artista bella, brava e soprattutto genuina. Come il vino buono del Salento, che se “invecchia”, “invecchia” bene.

Beh...me sparu puru iou na foto seski!!! Prima dei 32....??‍????

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso, la posa sexy da salentina verace | FOTO

Today è in caricamento