Venerdì, 30 Luglio 2021
Bollori

La sexy estate di Alessandra Amoroso, "Miss bikini" in Salento

La cantante si rilassa insieme agli affetti più cari nella sua Puglia. La prova costume? E' da dieci e lode

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso sexy e rilassata in Puglia. La cantante di Amici, 31 anni, sta trascorrendo le vacanze estive accanto agli affetti nella sua terra d'origine, il Salento. Tra tuffi in piscina e selfie, sfoggia una forma fisica che le regala il titolo di "Miss Bikini" dell'estate 2017. 

L'artista pugliese sta ricaricando le pile in versione balneare insieme alla sua famiglia. Lo scorso 12 agosto ha festeggiato il compleanno immersa nell'amore dei parenti più stretti. Su tutti, l'adorata nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca. "Ti amo nanetta mia. E poi essere chiamata zia non ha prezzo", ha scritto in un post dedicatole su Instagram. 

Alessandra Amoroso, prova costume da 10 e lode

La prova costume? Da 10 e lode. Immortalata a bordo piscina o in riva al mare, la cantante è più sexy che mai. Nelle foto postate sui social esibisce un corpo da urlo: addominali scolpiti e lato b perfetto stretti nei bikini. Instantanee che scatenanto i complimenti dei fan. 

Non c'è traccia sui social del compagno Stefano Settepani. Alessandra infatti è da sempre tra le artiste più discrete del mondo dello spettacolo e non pubblica mai foto di coppia. Siamo certi, però, che, nascosto dagli occhi indiscreti, c'è anche il produttore televisivo ad apprezzare il suo fascino.   

amoroso bikini-3

... LA SIREFESSA...! ?????

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sexy estate di Alessandra Amoroso, "Miss bikini" in Salento

Today è in caricamento