rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Bollori

Alessia Marcuzzi, estate bollente con Paolo Calabresi Marconi: giochi hot in alto mare

Vacanze all'insegna della passione per la conduttrice del Wind Summer Festival, sempre più innamorata del produttore televisivo sposato tre anni fa

Estate all'insegna della passione per Alessia Marcuzzi. La conduttrice del Wind Summer Festival si gode una  vacanza dagli impegni professionali insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. 

L'amore esplode in alto mare. Accanto al produttore sposato nel 2014, la presentatrice romana si mostra più innamorata che mai: immersa nell'acqua fino al collo (forse per placare i bollenti spiriti), si avvinghia al suo cavaliere e non lo lascia un secondo, alternando momenti di tenere coccole a giochi hot.  

A cinque anni dal primo incontro con Paolo, Alessia è sempre più fiera della sua vita sentimentale: "Sono sempre stata un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava - ha raccontato recentemente - Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia". 

L'estate dei piccioncini proseguirà insieme alla splendida famiglia allargata di lei: oltre alla piccola Mia, nata dalla precedente relazione avuta con Francesco Facchinetti, anche Tommaso, il primogenito frutto dell'amore per il calciatore Simone Inzaghi. E chissà che presto non ci sarà spazio per un terzo erede... Il clima sembra ideale.

1499331200_alessia_marcuzi_paolo_calabresi_marconi_2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi, estate bollente con Paolo Calabresi Marconi: giochi hot in alto mare

Today è in caricamento