Domenica, 17 Ottobre 2021
Bollori

Alessia Marcuzzi hot, il suo ballo manda in visibilio il popolo di Instagram

In vacanza a Formentera con la dolce metà, Paolo Calabresi Marconi, la presentatrice si diverte esibendosi in un sensuale ballo in spiaggia in cui mostra un fisico da urlo

Non c'è che dire, Alessia Marcuzzi è il ritratto della felicità. Prima di tornare sul piccolo schermo, si sta godendo quel che resta della sua estate a Formentera in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi.

Il suo animo giocoso non l'abbandona mai: nonostante sia al mare con la dolce metà, Alessia non perde occasione per rendere partecipi i suoi fans con post che divertono e, allo stesso tempo, seducono.

Uno degli ultimi video ha fatto impazzire gli utenti: la Marcuzzi si è infatti fatta riprendere in spiaggia mentre gioca con il marito e si diletta a cantare e ballare in bikini come conferma lei stessa nella didascalia: "Lo tormento sempre con la stessa canzone...non ne puo' piu".

I fans non hanno potuto che apprezzare l'ironia della donna facendole mille e uno complimenti soprattutto per la sua perfetta forma fisica: "Hai un fisico stupendo" e ancora "Che fisico Alessia" scrivono alcuni dei suoi followers.

Lo tormento sempre con la stessa canzone...non ne puo' piu'??? #poorpaolo #lapinellasinger #summer2016

Un video pubblicato da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi hot, il suo ballo manda in visibilio il popolo di Instagram

Today è in caricamento