rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Bollori

Amici, il balletto è sexy: Andreas manda su di giri le giurate Eleonora ed Ambra

Durante l'ultima puntata del talent show di Canale 5, la coreografia hot ideata da Giuliano Peparini per il ballerino 19enne manda in visibilio il pubblico e le donne sedute in giuria

Siparietto bollente durante l'ultima puntata di 'Amici'. Il balletto sexy interpretato dal bell' allievo Andreas Muller ha mandato in visibilio lo studio, comprese le giudici Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini.

Ad infuocare gli animi è stata la coreografia hot ideata da Giuliano Peparini. Sulle note della hit 'Breathe on me', il concorrente dicianovenne e i ballerini professionisti hanno interpretato il ritorno in spogliatoio di una aitante squadra di baseball. I ragazzi si sono spogliati a poco a poco a passi di danza, fino a rimanere in mutande all'interno delle docce allestite in studio. 

Immediato il clamore suscitato sugli "spalti" del talent show di Canale 5, dove il pubblico ha apprezzato l'irriverenza del balletto con tifo e grida. Altrettanto compiaciute le protagoniste in giuria: complici e sognanti gli sguardi scambiati tra l'ex ragazza di 'Non è la Rai' e l'étoile.  Le giurate, però, si sono mostrate inflessibili e super partes: il punto è andato allo sfidante del ballerino, Oliviero. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, il balletto è sexy: Andreas manda su di giri le giurate Eleonora ed Ambra

Today è in caricamento