rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Bollori

Amici, scherzo hot a Emma: il ballerino la tocca troppo, lei si infuria

Gli autori del programma di Maria De Filippi hanno organizzato uno scherzo ai danni della cantante, complice un ballerino francese che ha toccato Emma in maniera troppo spinta

Emma Marrone è stata accolta con gioia ad Amici, dove ha sostituito in corsa il coach dimissionario Morgan. Tante le attestazioni di stima che le sono state tribuate nel corso della puntata, a partire dalla lettera che Maria De Filippi ha voluto letterle davanti a tutti.

Durante la tramissione, però, gli autori hanno mandato in onda un siparietto avvenuto durante le prove, uno scherzo organizzato ai danni della cantante, che quando poi si è rivista non ha potuto fare a meno di riderne, ma che nella realtà è sembrato averla seccata molto. 

Mentre stava provando una coreografia con un ballerino fracese, questi ha azzardato delle mosse un po' troppo spinte.

Emma, con classe, ha provato a liquidarlo con un lapidario: "Un po' meno". Ma il ballerino ha continuato. A quel punto la cantante è andata a parlare con Giuliano Peparini. "Non voglio fare la bacchettona, ma io così non riesco a cantare. Capisco la fisicità, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, è un po' troppo". Ma il ballerino non ha desistito. "Se mi tocchi le tette non è danza, ma sei cretino. Mi mette la lingua in bocca". Il danzatore a quel punto ha finto di essersela presa e si è avventato contro Giuliano  Peparini. Emma è intervenuta, una vera furia: "Basta, cretino".

Lo scherzo è bello quando dura poco, si dice. Così gli autori hanno rivelato ad Emma che era tutto organizzato. E' finita tra le risate, ma il fastidio provato dalla cantante durante il ballo è stato più che evidente, visto che le avances del ballerino, ancorché organizzate, sono state davvero pesanti. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, scherzo hot a Emma: il ballerino la tocca troppo, lei si infuria

Today è in caricamento