rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Bollori

Andrea Roncato: "Ho sempre amato trombare, peggio di me Guido Bagatta"

L'attore negli anni '80 e '90 era famoso per la sua grande ars amatoria, ma a quanto pare non era l'unico

La sua fama di grande amante lo ha preceduto per anni, e oggi Andrea Roncato ne parla senza peli sulla lingua. Gli anni '80 e '90 per lui sono stati pieni di eccessi, come ha raccontato recentemente in un'intervista per Il Fatto Quotidiano. Cocaina e rapporti promiscui, fino a quando non ne ha avuto la nausea, ma con le donne c'era un altro famoso che gli dava del filo da torcere.

"Ho sempre amato trombare tanto - ha rivelato senza mezzi termini durante la trasmissione La Zanzara, su Radio 24 - ma peggio di me era Guido Bagatta. Quando vedevi una che ti fregava, dicevi qui Bagatta ci cova". Il famoso giornalista, dunque, sapeva il fatto suo, e chissà se ancora oggi è così, oppure come Roncato, stando a quello che dice, ha mollato la presa.

guido bagatta-2

Il giornalista Guido Bagatta

I ricordi dell'attore, però, sono bollenti, come quelli su Moana Pozzi, con cui ha avuto una relazione ancora prima che diventasse famosa: "Era portata, ci sapeva fare. Io non sono mai stato niente di speciale, ho cercato di fare sempre la mia figura. Puntavo sulla simpatia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Roncato: "Ho sempre amato trombare, peggio di me Guido Bagatta"

Today è in caricamento