Sabato, 10 Aprile 2021

Anna Tatangelo, l'allenamento sexy "scalda" i social

La cantante attende emozionata l'inizio del tour primaverile e, intanto, condivide con i fan i suoi allenamenti ad alto tasso di sensualità

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo attende con ansia ed emozione l'inizio del suo tour primaverile. La partenza è prevista il prossimo 2 aprile da Roma. E, intanto, per occupare il tempo, la cantante si allena assiduamente, come è solita fare. 

Anna Tatangelo, l'allenamento è sexy

L'ultimo post condiviso con i fan sui social ha mandato in tilt i fan. La Tatangelo ha infatti postato una foto in top e leggings sportivi, con pesi in mano e addominali da fare invidia e scritto: "Keep Fit. -10 all'inizio del tour".

Immediata la reazione dei followers che non sono rimasti indifferenti di fronte a cotanta perfezione. "Che fisico". "Sempre al top". "Bellissima", sono solo alcuni dei commenti. Ma, come sempre accade sui social, c'è anche chi ha da ridire: "No ma devi allenarti di più perché ovviamente come noi tutti possiamo vedere sei molto grassa e devi perdere assolutamente peso...", commenta un utente. "Non fare tanti muscoli sei bella così femminile", le consiglia qualcuno.

In realtà, davanti ad un fisico così, c'è ben poco da aggiungere.

Keep Fit ?‍? -10 all'inizio del tour ??‍?? #LaFortunaSiaConMeTour

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo, l'allenamento sexy "scalda" i social

Today è in caricamento