rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Bollori

Ballando, De Sio dopo le polemiche: "Ho sbroccato. La mia esibizione? Sexy, mi sono eccitata"

L'attrice torna a parlare della coreografia "della discordia", che l'ha vista protagonista di un duro scontro con la giuria nell'ultima puntata del talent show di Rai 1, dopo il quale aveva minacciato il ritiro. E aggiunge un dettaglio piccante

Giuliana De Sio, tra le protagoniste assolute dell'edizione in corso di 'Ballando con le stelle', torna a parlare su Twitter della coreografia "della discordia", quella con cui si è esibita nel corso dell'ultima puntata e che l'ha vista protagonista di uno scontro con la giuria. E aggiunge un dettaglio piccante. 

Dopo lo sfogo della diretta di sabato, durante il quale ha minacciato di abbandonare il talent show di Rai 1 a seguito delle votazioni basse assegnate dai giudici, l'attrice ribadisce il suo punto di vista. "Ho sbroccato proprio, perché a me questa cosa non è andata giù: la mia bachata era fatta bene, c'ho messo l'anima", dice ai "ballerini reporter della trasmissione". E scherza: "Era anche sexy, mi ero anche un po’ eccitata…".

In riferimento al merengue con cui si è chiusa la trasmissione, fa invece autocritica: "Ho fatto schifo… Io so quando vengo trascinata come un sacco di patate, lì piangevo.."

Quindi conclude con un messaggio ai propri sostenitori. "A tutti i tifosi di Ballando io sto ancora qua. Non so più se dirvi di votarmi o meno. Ma mi conviene restare...". Insomma, grinta e ironia si mescolano nelle parole di una vera e propria guerriera, che non sembra più intenzionata a mollare il colpo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, De Sio dopo le polemiche: "Ho sbroccato. La mia esibizione? Sexy, mi sono eccitata"

Today è in caricamento