Domenica, 26 Settembre 2021
Bollori

Belen e Cecilia mai così sexy: le sorelline alle prese con uno shooting bollente (FOTO)

Le due showgirl volano a Tenerife per la campagna promozionale del loro brand di costumi. E, via social, raccontano il backstage

Quando le temperature si abbassano, ci pensano Belen e Cecilia Rodriguez a riscaldare l'atmosfera. In questi giorni le sorelline più sexy della tv sono volate a Tenerife, in Spagna, per realizzare la campagna fotografica della loro nuova linea di costumi da bagno e, nel frattempo, infiammano i social con alcuni scatti super sexy del backstage. 

Belen e Cecilia super sexy a Tenerife 

Trentacinque anni l'una, 29 l'altra, è impossibile restare indifferenti di fronte alla forma fisica impeccabile di Belen e Cecilia. Gambe perfettamente tornite, addomi scolpiti e un seno che, seppur frutto di 'papà chirurgo', è impeccabile. Consapevoli del loro fascino, le due si divertono a giocare con la telecamera, tra sensuali movenze in riva al mare e sguardi languidi. 

Legate da sempre, Belu e Chechu (questi i soprannomi) ne approfittano inoltre per ritagliarsi un po' di tempo tra sorelle una volta lasciati a casa le rispettive 'famiglie'. Per Belen il marito Stefano De Martino, ritrovato in primavera dopo quattro anni di lontananza e padre del figlio Santiago, e per Cecilia invece l'ex ciclista Ignazio Moser, conosciuto due anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip e con cui è recentemente volata a Marrakech per una deliziosa 'fuga a due'. 

cecilia belen 2-2

cecilia belen-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Cecilia mai così sexy: le sorelline alle prese con uno shooting bollente (FOTO)

Today è in caricamento