Giovedì, 6 Maggio 2021

Belen, riecco la farfallina: lo spacco è vertiginoso

Storie Instagram mozzafiato sul profilo della showgirl argentina che alza ancora di più la temperatura di questa estate già bollente

Belen Rodriguez

I nostalgici della farfallina tornano a sognare. A 8 anni distanza da quel Sanremo in cui Belen Rodriguez, scendendo dalla scalinata dell'Ariston, regalò uno degli spacchi inguinali più generosi della storia della tv italiana, ecco un nuovo sussulto.

A Roma per le registrazioni di 'Tu si que vales', la showgirl si immortala allo specchio specchio del camerino mentre indossa un abito giallo da capogiro: un tubino strecht che le evidenzia le svenevoli forme ed evidenzia l'invidiabile stacco di coscia che precede il tatuaggio che balzò, nel 2012, agli onori della cronaca. La farfalla colorata non si vede, ma si sogna, come è ben consapevole la bella argentina che si diverte a riprendersi mentre sgambetta e condivide su Instagram un paio di storie a dir poco bollenti.

Ancora qualche impegno di lavoro per Belen, che poi prenderà il volo per Ibiza, dove trascorrerà l'estate come ogni anno, ma stavolta senza Stefano. Chissà se la raggiungerà Gianmaria Antinolfi, l'imprenditore partenopeo con cui è stata paparazzata giorni fa... Si preannuncia davvero un'estate che scotta.

belen-16-6

belen spacco-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, riecco la farfallina: lo spacco è vertiginoso

Today è in caricamento