Martedì, 13 Aprile 2021

Belen posta la foto bollente, Stash "apprezza" il lato b

Duecentomila like in un'ora per l'ultimo scatto bollente postato sui social dalla showgirl argentina

Belen Rodriguez, 33 anni, e il lato b in bella mostra su Instagram

Belen Rodriguez di spalle, su una spiaggia, in topless e con il lato b a favore di telecamera. E' mozzafiato l'ultimo scatto postato sui social dalla showgirl argentina. "Vado", la didascalia a corredo. In 50 minuti la foto ha collezionato ben 200mila like. E tra i tanti commenti dei fan, sono spuntati anche complimenti "vip". 

Impossibile non apprezzare cotanto ben di Dio per Stash, ad esempio. Il frontman dei "The Kolors" è rimasto senza parole di fronte alla foto e ha scritto in calce un sibillino "Eh...", corredato di tanti punti di sospensione ancor più allusivi del commento stesso. A "redarguirlo" è presto arrivato il suo ex professore Rudy Zerbi, che gli ha risposto con un "Eh cosa?". 

belen lato b complimenti stash-3

Andrea Iannone: "Così non vai troppo lontano"

Dolcissimo, invece, il commento lasciato dalla sorellina Cecilia Rodriguez: "A te che sei, sostanza dei giorni miei", scrive. Andrea Iannone, poi, fidanzato di Belu e campione di motociclismo, è abituato a correre ma stavolta frena con ironia: "Attenta che così non vai troppo lontano..." e Belen replica: "Amo! Infatti la foto me l'hai data tu ... Dove vuoi che vado?"

Tra i fan "nip", sia maschietti che femminucce. I primi gridano in coro "Vengo pure io", mentre le seconde scherzano: "E io ora con che coraggio andrò al mare?" 

31453965_10215972034241550_635468865601536000_n-3

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen posta la foto bollente, Stash "apprezza" il lato b

Today è in caricamento