Lunedì, 20 Settembre 2021
Bollori

Belen-Iannone, la passione esplode in un weekend di fuoco

La coppia è stata ripresa dai fotografi del settimanale 'Chi' in un momento di travolgente passione durante un fine settimana all'insegna del relax e dell'amore

Belen e Andrea Iannone sulle pagine di 'Chi'

Che la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone prosegua a gonfie vele è ormai cosa nota.

Le dichiarazioni della showgirl, i gesti romantici del pilota di moto Gp e l'indiscrezione che li vorrebbe alle prese con la ricerca di una casa da condividere, dimostrano chiaramente l'affiatamento di una coppia che adesso il settimanale Chi mostra più unita che mai.

Durante un fine settimana romantico in Toscana in compagnia della famiglia Rodriguez, i due sono stati sorpresi dagli obiettivi dei fotografi mentre si scambiavano baci appassionati e abbracci acrobatici lontani dalla routine dei rispettivi impegni. 
Poi a bordo piscina, Belen, insieme alla sorella Cecilia, si è lasciata illuminare dal sole primaverile prima di ritornare agli shooting e alle registrazioni di Selfie - Le cose cambiano. 

Inoltre, per la showgirl si schiude ora un nuovo progetto che ha a che vedere con la musica: "Amo la musica e spero che quest'occasione vada in porto. È un progetto serie e con un'etichetta discografica importante" ha confidato a Chi, dicendosi "scaramantica" rispetto alla riuscita di un lavoro che si preannuncia ricco di sorprese. 

belen chi-3

belen chi 2-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen-Iannone, la passione esplode in un weekend di fuoco

Today è in caricamento