Sabato, 18 Settembre 2021
Bollori

Hot Monday, Belen e Diletta Leotta insieme infiammano la rete | FOTO

La showgirl e la conduttrice, tra le donne più sexy del mondo dello spettacolo, si immortalano per la prima volta insieme sui social durante una puntata di "105 Take Away". E i fan impazziscono

Diletta Leotta e Belen Rodriguez

Altro che Blue Monday! Questa mattina a Milano, negli studi di Radio 105, il monday era decisamente "hot". Merito di Diletta Leotta e Belen Rodriguez, tra le donne più sexy del mondo dello spettacolo, che hanno incantato i radioascoltatori della trasmissione "105 Take Away", condotto proprio dalla Leotta con Daniele Battaglia. 

Insieme, Belen e Diletta hanno cantanto sulle note di "Felice los 4", una delle hit più famose della scorsa estate. E ancora selfie, scherzi e sorrisi. La showgirl argentina, poi, ospite dello show, si è lasciata andare ad un ballo sensuale insieme con un collaboratore dello staff. Tutto, ovviamente, è stato documentato sui social dalle dirette interessante, che hanno lasciato intendere di aver scoperto una bella complicità. "Il miglior rimedio al Blue Monday", scrive la Leotta su Instagram, a corredo di uno scatto con Belen. 

Diletta Leotta rifatta? La verità del fratello chirurgo estetico 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hot Monday, Belen e Diletta Leotta insieme infiammano la rete | FOTO

Today è in caricamento