Mercoledì, 16 Giugno 2021
Bollori

FOTO | Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: i fan impazziscono

La showgirl si mostra senza veli durante una vacanza ad Ibiza e colleziona 300mila like

Belen Rodriguez, 33 anni


Belen Rodriguez si spoglia. La showgirl argentina pubblica sui social una foto che la ritrae completamente nuda durante la sua vacanza ad Ibiza. A corredo dello scatto la didascalia tratta dal brano "Desnuda" del cantautore e musicista guatemalteco Edgar Ricardo Arjona Morales: "Nuda, che la natura non è sbagliata..."

Lo scatto è mozzafiato: Belu è seduta sul tavolo di una veranda e sfoggia il suo corpo scolpito. A "vestirla" solo un anello indossato sulla mano destra (lo stesso che ha la sorella Cecilia, ndr), un bracciale prezioso, una cavigliera fatta di conchiglie e un fiore tra i capelli. Mistero sull'identità del fotografo, che ipotizziamo essere Andrea Iannone, campione di motociclismo e fidanzato, accanto al quale la conduttrice sta trascorrendo il suo "buen retiro" nell'isola spagnola. 

Delirio tra i fan. Trecentocinquantamila i like, 4000 i commenti in poche ore. Parecchi anche gli apprezzamenti vip, tra cui quelli di Giovanni Masiero, Sara Affi Fella, Luca Zanforlin, Paola Turani, Claudio Sona. Nicola Savino, invece, scrive: "Belencita ora la faccio anche io uguale uguale". "Sei a diro poco meravigliosa e chi vede solo una foto di donna nuda è limitato mentalmente", scrive poi fan, e lei replica: "Ecco, questo sì che è un commento intelligente".

bel 4-2-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTO | Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: i fan impazziscono

Today è in caricamento