rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Bollori

Barca e champagne: le foto del weekend bollente di Belen e Stefano

La coppia si è concessa un fine settimana sulla barca di De Martino a largo di Capri, una vacanza romantica solo per loro due

Sole, cuore e amore. Valeria Rossi nella sua canzone "Tre parole", ha riassunto ciò che in molti cercano ovvero un amore che faccia battere il cuore. Queste famose tre parole riassumono anche il fine settimana che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso sulla barca di lui a largo di Capri. Con il meteo dalla loro parte la coppia ha potuto godere di un buon tempo e del sole, anche se la loro storia ancora non è vissuta propriamente alla "luce del sole". A mostrare delle foto di coppia infatti ci ha pensato il settimanale Chi, perché i due, almeno sui social, conducono una vita da quasi single. Gli unici scatti che li ritraggono insieme, mentre si scambiano tenerezze e mentre escono dalla stessa casa, o locale, sono quelli rubati dai paparazzi. 

Che stiano insieme non è più una novità, sia Belen sia Stefano a proprio modo hanno confermato che l'amore è tornato, ma al momento nessuna dichiarazione ufficiale. Le foto pubblicate da Chi però non mentono: i due si scambiano sguardi e gesti che solo due innamorati posso scambiarsi, il tutto poi è amplificato dal meraviglioso panorama che li circonda. Le cose tra Rodriguez e De Martino sembrano aver trovato la giusta rotta, adesso toccherà a loro saperla mantenere.

belen-rodriguez-stefano-de-martino-settimanale-chi

belen-rodriguez-stefano-de-martino-settimanale-chi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barca e champagne: le foto del weekend bollente di Belen e Stefano

Today è in caricamento