rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Ritorni di fiamma?

"Belen sta tornando con l'ex marito Stefano". Tra cene e incontri, spuntano nuove foto

Lo scoop è stato lanciato da un paparazzo durante il programma tv di Federica Panicucci

Secondo quanto riferito dal paparazzo Andrea Franco Alajmo Belen Rodriguez e Stefano De Martino si starebbero frequentando di nuovo. Alajmo era uno degli ospiti di Mattino 5. Federica Panicucci già in apertura del programma aveva svelato che sarebbe stato annunciata una vera e propria "bomba".

Dopo il blocco dedicato al Grande Fratello Vip, ecco che il paparazzo pronuncia le tanto attese parole: "La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito".

Gli incontri tra Belen e Stefano

Per molti questa notizia non è una novità, da giorni si parla di un loro riavvicinamento, ma Andrea Franco ha delle foto che dimostrerebbero questo ritorno di fiamma. Le immagini saranno pubblicate da un giornale o settimanale che le acquisterà, per creare ancora più enfasi il paparazzo ha aggiunto "Le foto non mentono mai".  Federica Panicucci ha poi chiesto altro, se magari i due si sono visti in casa oppure durante una cena. E alla parola cena il paparazzo ha sorriso e ha detto un “Eh” che confermerebbe le ipotesi: “Nottate”, ha concluso.

Stefano e Belen beccati in aeroporto: le foto

Belen e Stefano, spuntano nuove foto

E, in effetti, nuove foto sono arrivate, pubblicate ancora una volta dal sito Whoopsee che per primo aveva documentato il riavvicinamento tra Belen e Stefano in aeroporto. Secondo la ricostruzione del portale, non sarebbe un caso la frequenza con cui i due si sono visti in quest’ultimo periodo, prima al ritorno di Belen dall’Uruguay e poi in seguito. La showgirl e il suo ex avrebbero trascorso il weekend insieme, cercando poi di dribblare e confondere i paparazzi con lei che avrebbe anticipato i tempi spostandosi a casa di De Martino mentre lui si è recato a prendere il figlio Santiago, Patrizia Griffini e la piccola Luna Marì.

I fotografi, inoltre, hanno raccontato che l’indomani mattina alla buon’ora si sono appostati davanti all’abitazione e pur non vedendo niente hanno presupposto tutto: Belen avrebbe passato lì la notte e anche la domenica da cui sarebbe uscita in serata. E, ulteriore dettaglio di conferma della ritrovata confidenza, sarebbe anche il fatto che Belen con i figli e l’amica Patrizia, prima di rientrare a casa sua, ha prelevato qualcosa dalla macchina di Stefano… Tanti gli indizi: una prova?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen sta tornando con l'ex marito Stefano". Tra cene e incontri, spuntano nuove foto

Today è in caricamento