rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Bollori

Belén sfoggia un abito osé e sui social piovono complimenti per Iannone

La showirgl, durante l’ultima puntate di “Tu si que vales”, ha sfoggiato un vestito che non lasciava molto all’immaginazione. Sul web tanta l’invidia dimostrata per la sua nuova fiamma: “Beato Iannone”

A incendiare un qualunque sabato sera casalingo è stata lei, Belén Rodriguez. La showgirl, come sempre, sa come conquistare il pubblico di “Tu si que vales” e lo ha fatto mozzando il fiato con un outfit che decisamente hot.

L’abito indossato nella puntata di sabato sera, infatti, date le trasparenze che lasciavano in bella vista l’intimo, non ha fatto altro che accendere la fantasia e la malizia dei telespettatori.

Mentre la bella argentina portava avanti la conduzione del programma, su Internet il popolo social si è sbizzarrito in commenti che, oltre a sottolineare il suo fascino e la sua perfezione fisica. I maschietti hanno esternato la propria invidia nei confronti di colui che è riuscito a fare breccia nel suo cuore, il neo fidanzato Andrea Iannone.

Non c’è che dire, il suo compagno è a tutti gli effetti l’uomo più invidiato d’Italia. Tra i tanti tweet si legge: “Iannone culone”, "Beato Iannone, comunque..". Non mancano poi gli utenti che si sono soffermati sul look bollente scelto dalla Rodriguez: “Praticamente Belen indossa reggiseno, mutande e un velo…” e ancora un altro untente ha scritto: "Belen è già pronta per andare a letto! Voto eleganza 0". La sua mise, non c'è che dire, nel bene o nel male ha fatto molto discutere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén sfoggia un abito osé e sui social piovono complimenti per Iannone

Today è in caricamento