Mercoledì, 22 Settembre 2021
Bollori

Bobo Vieri parla dei suoi flirt: "Questa mi frustava, quest'altra era affamata"

Ospite del talk show di Sky 1 "E poi c'è Cattelan", il calciatore si è lasciato andare a dettagli bollenti circa le sue conquiste famose

Bobo Vieri e Alessandro Cattelan

Momento goliardico a "E poi c'è Cattelan". Merito di Bobo Vieri che, calciatore di professione ma playboy di indole, si è lasciato andare a confidenze bollenti circa le sue conquiste famose. 

Ospite del talk show di Sky, l'ex attaccante dell'Inter è stato protagonista di un gioco hot: al conduttore che gli ha sottoposto foto dei suoi presunti flirt, ha confermato o meno la veridicità della liaison. L'irriverente bomber però non si è fermato qui, ed ha anche rivelato dettagli piccanti dei suoi mènage sotto le lenzuola. 

"Di questa ho un brutto ricordo: mi picchiava, mi frustava", è sbottato all'improvviso di fronte a uno scatto. "Veniva da me con una frusta e mi frustava sul sedere", ha detto. "E tu cosa facevi?", ha chiesto Cattelan. "Io scappavo". "La conosco: non la guarderò più con gli stessi occhi". 

Il siparietto è proseguito con ulteriori pettegolezzi. "Quest'altra c'ha due zinne così! Me le metteva in faccia appena le aprivo la porta", ha esclamato vedendo un'altra immagine. "Con quest'altra ancora, poi, dovevo starci almeno tre o quattro ore, se no si incazzava: era affamata!"

Ovviamente, le foto mostrate a Vieri da Cattelan non sono state fatte vedere al pubblico. Le scommesse circa l'identità delle dirette interessate, però, sono già partite. Tra le (presunte) storie celebri del campione ci sono le showgirl Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Belen Rodriguez, Sara Tommasi, Cristina Buccino.

Ad oggi, l'amatore bolognese è fidanzato con la bellissima modella americana Jazzma Kendrick.  Le voci di crisi tra i due, però, si fanno sempre più insistenti. Per Bobo non sembrerebbe ancora arrivato il momento di mettere la testa a posto. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Vieri parla dei suoi flirt: "Questa mi frustava, quest'altra era affamata"

Today è in caricamento