Domenica, 17 Gennaio 2021

Britney Spears in topless è una bomba sexy

La diva del pop è tornata in forma smagliante come dimostra lo scatto postato sul suo profilo Instagram che la immortala, di spalle, mentre si gode il sole delle Hawaii

Britney Spears da Instagram

L'estate 2016 sembra essere all'insegna del nudismo: ebbene sì, sono sempre più i vip che amano godersi le proprie vacanze in libertà. Se Justin Bieber e Orlando Bloom, al mare con le rispettive compagne, hanno preferito dire addio al costume, a fare tesoro di questa nuova moda è stata anche Britney Sperars: la regina del pop infatti, in un post pubblicato su Instagram, sfoggia un fisico da urlo indossando solo la parte inferiore del costume.

Lo scatto in cui la si vede di spalle, mette in bella mostra quella linea ritrovata dopo un periodo buio in cui si è trovata a fare i conti con un divorzio, eccessi di droga e alcol, la depressione etc., che le avevano fatto prendere molto peso. 

A quanto pare l'ex idolo Disney è tornata alla riscossa, in tutti i sensi: a testimoniarlo non sono solo gli impegni sportivi che le hanno restituito un fisico mozzafiato visto che la cantante a stelle e strisce intende dimostare ai fans che anche la sua musica è pronta a spaccare, ancora una volta: dopo l'uscita del singolo "Make Me" seguirà infatti il nono album "Glory".

Come ammazzare l'attesa? Semplice, con una bella vacanza alle Hawaii in compagnia della famiglia: da non dimenticare infatti che Britney è mamma di due bambini, Jayden James e Sean, avuti dall’ex marito Kevin Federline.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Britney Spears in topless è una bomba sexy

Today è in caricamento