Martedì, 27 Ottobre 2020
Cardi B
Bollori

Cardi B nuda per sbaglio su Instagram: elimina la foto ma lo screen vola

La rapper americana ha pubblicato accidentalmente uno primo piano di lei senza reggiseno. Post cancellato appena se ne è accorta (ma era già troppo tardi)

Scivolone hot per Cardi B. La rapper americana, che l'11 ottobre ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, ha pubblicato per sbaglio una foto senza veli proprio qualche ora prima della festa. Insomma, il regalo più che riceverlo l'ha fatto lei ai fan. Se pensava infatti di essersela cavata cancellando il post appena se ne era accorta, tra i suoi 76 milioni di follower ce n'è stato più di qualcuno ad aver fatto velocemente lo screen. 

Cardi B senza reggiseno sui social

Il primo piano di Cardi B senza reggiseno impazza sui social (con tanto di meme al seguito) e lei, ormai, se ne è fatta una ragione. "Perché? Un errore così stupido. Perché?" ha tuonato su Twitter, rimproverandosi per l'errore. Poi ha fatto pace con se stessa: "Sapete una cosa? Non ho intenzione di picchiarmi per questo". E a qualcuno che faceva ironia sulla grandezza dei suoi capezzoli ha anche risposto: "Ho allattato un bambino per 3 mesi, ecco perché le tette sono diventate più grandi, quindi anche i capezzoli sono diventati più grandi. Fammi sapere se tuo padre vuole essere allattato".

cardi b-3

La rapper, infine, l'ha presa con filosofia: "Non ci penserò più. Ormai è successo. Fan***, non è nemmeno la prima volta. Ero una spogliarellista, quindi qualunque cosa". E si è goduta la sua festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Cardi B nuda per sbaglio su Instagram: elimina la foto ma lo screen vola
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...