rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Bollori

GF Vip, inquadratura hot per Cecilia Rodriguez durante la doccia in diretta tv

L’obiettivo della telecamera ha indugiato sul bikini della concorrente intenta a fare una doccia in diretta tv, dando adito all’ironico commento di Ilary Blasi

E non poteva certo mancare un momento ‘hot’ nella diretta televisiva della seconda puntata del Grande Fratello Vip, dovuto all’inquadratura ‘birichina’ che ha indugiato su Cecilia Rodriguez alle prese con una doccia. 

Insieme ad Aida Yespica, la sorella di Belen ha dovuto affrontare un prova nella stanza delle torture per aggiudicarsi il titolo di capitano e avere il vantaggio di entrare nella segretissima stanza chiamata club (titolo poi conquistato dalla Yespica). 

Sui capelli e sul corpo delle ragazze è caduto di tutto, dalla trippa alle seppie passando per i bignè al cioccolato, motivo per cui le showgirl hanno deciso di fare una doccia veloce in diretta dopo la prova.

È stato allora che l’obiettivo del Gf ha inquadrato proprio il pezzo di sotto del bikini di Cecilia, inducendo Ilary Blasi intervenire con un certo imbarazzo.

"Scusate, c'è un'inquadratura un po’…" ha commentato la conduttrice che, alla domanda della Gialappa's Band su cosa stesse facendo Cecilia, ha prontamente risposto: "Si stava facendo il bidet”.

Di seguito il video condiviso dall'account Trash Italiano su Twitter 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, inquadratura hot per Cecilia Rodriguez durante la doccia in diretta tv

Today è in caricamento