Sabato, 8 Maggio 2021

Chiara Ferragni, il lato b in primo piano: "Panorama +27%"

I follower apprezzano lo scatto bollente, raro da vedere sul profilo dell'imprenditrice digitale

Chiara Ferragni, foto @Instagram

Anche Chiara Ferragni cede al richiamo estivo del lato b da mostrare sui social e regala un primo piano da urlo. In vacanza in Sardegna con Fedez, Leone e il resto della famiglia, l'imprenditrice digitale - che dopo la sua visita agli Uffizi ha fatto raggiungere al museo fiorentino il record di visite - si toglie per un attimo gli abiti da 'ragazza della porta accanto' e si fa fotografare di spalle, mentre guarda il mare, sfoggiando la sua versione più sexy e smaliziata. Apprezzatissima.

Il lato b di Chiara - rarissimo da vedere su Instagram, dove principalmente pubblica foto di famiglia, viaggi e outfit glamour - riscuote un gran successo tra i suoi 20 milioni di follower e qualcuno si lancia in ironiche previsioni: "Panorama +27%". Un meritato 'incremento' visto il duro allenamento durante il lockdown. La Ferragni, infatti, ha trascorso quasi ogni giorno della lunga quarantena almeno un'oretta nella palestra dell'attico di Milano in cui vive con Fedez e il figlio, ed ecco i risultati.

Voto 10. E non solo per forme e tonicità, ma anche perché ci ha risparmiato i gettonatissimi aforismi di Bukowski a corredo della foto, preferendo una più esplicativa albicocca.

?

Un post condiviso da Chiara Ferragni ? (@chiaraferragni) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni, il lato b in primo piano: "Panorama +27%"

Today è in caricamento