Martedì, 18 Maggio 2021

Claudia Galanti in Sardegna: lato B da urlo

Dopo Capri la modella paraguaiana arriva a Porto Cervo e non perde occasione per diffondere via Instagram scatti che non fanno che sottolineare le sue forme da capogiro

Claudia Galanti da Instagram

L'estate a quanto pare è piuttosto movimentata per Claudia Galanti che, dopo aver mostrato le sue grazie in scatti hot che la vedevano immortatala tra tra le grotte e le mille e una bellezze di Capri, ora ripete il copione ma cambiando scenario.

Approdata a Porto Cervo, continua a deliziare i followers con scatti sexy che la vogliono, ancora una volta, in topless ma con il suo lato B in primo piano. Lo scatto pubblicato su Instagram non fa che sottolineare il suo fisico che rasenta la perfezione: vista di spalle e sdraiata in piscina, la modella paraguaiana è da cardiopalma.

Se da una parte ci sono coloro che invidiano le sue forme statuarie altri, invece, lasciano da parte l'estetica e scagliano frecciate alla Galanti chiedendole il perchè di tutte queste vacanze a cinque stelle quando, in precedenza, aveva dichiarato di essere in crisi, economicamente parlando, e di non sapere come crescere i suoi figli. "Piange che non ha soldi ma non mi sembra conosca miseria.. Anzi tutt'altro..." si legge tra i commenti. 

La showgirl, a quanto pare, sembra non badare alle critiche e va avanti per la sua strada, o meglio per la sua vacanza.

galanti-5

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti in Sardegna: lato B da urlo

Today è in caricamento