Domenica, 17 Gennaio 2021

Il "buongiorno" di Costantino Vitagliano: scatto senza veli su Instagram

Nudo tra le lenzuola: così l'ex tronista si è mostrato nell'ultima foto postata online. "Dieci minuti e mi alzo...", scrive nella didascali a corredo

Si intitolava Costantino Desnudo il libro su Costantino Vitagliano pubblicato nel 2004. Nella biografia, il giornalista Alfonso Signorini tracciava un ritratto del primo tronista di Uomini e Donne. A tredici anni da quei giorni, il bel Costa decide di mostrarsi "desnudo" non solo nelle parole ma anche nei fatti. 

Nell'ultima foto pubblicata su Instagram, l'ex gieffino si lascia immortalare così come mamma l'ha fatto. Nello scatto, postato per dare il buongiorno ai fan, appare sdraiato sul letto, munito di sguardo lunguido e "vestito" dei soli tatuaggi che ne ricoprono il corpo. Il bicipite in bella mostra è lo stesso di quando, agli inizi degli anni Duemila, faceva strage di cuori grazie al successo ottenuto grazie al dating show di Canale 5. 

"Buongiorno, dieci minuti e mi alzo", recita la didascalia a corredo della foto. E i complimenti delle seguaci non si fanno attendere. Le fan possono ben sperare: single da due anni - quando è finita la storia con la madre della sua bimba Arya - è ancora in cerca della donna della sua vita. Ma c'è anche chi punta il dito, accusandolo di "non crescere mai".

Buongiorno...Dieci minuti e mi alzo 😄 #buongiornoatutti #svegliarsi #starttheday #wednesday #ready #costantino #siviveunavoltasola

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "buongiorno" di Costantino Vitagliano: scatto senza veli su Instagram

Today è in caricamento