Sabato, 16 Ottobre 2021
Bollori

Cristina D'Avena icona sexy: "Ai concerti urlano escile!"

La famosa cantante delle sigle dei cartoni animati apprezzatissima per il suo aspetto fisico che di tanto in tanto sfoggia sui social, infiammando i follower

Idolo di un'intera generazione, quella degli anni '80 e '90, cresciuta con le sue sigle dei cartoni animati, ma anche icona sexy. Cristina D'Avena, 54 anni, è amatissima sotto ogni punto di vista e sul suo profilo Instagram non è difficile imbattersi in complimenti e commenti ad alto tasso erotico.

"Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata - ha spiegato al settimanale Chi - Essendo estremamente femmina è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se leggendo certi commenti, mi dico: 'Ammazza e pensare che canto i puffi'". Sarà anche quello il fascino, il connubio tra l'eterna bambina e la donna sensuale che riempie i palazzetti. "I miei fan ai concerti urlano escile - ha raccontato ancora - Lo scrivono sui cartelli, è diventato un hashtag".

Cristina D'Avena sfoggia un bikini da urlo, i fan si scatenano: "Stupenda"

Tutto è iniziato con una foto in bikini pubblicata la scorsa estate: "Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se penso a quello che si vede sui social... Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare". E i fan apprezzano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina D'Avena icona sexy: "Ai concerti urlano escile!"

Today è in caricamento