Giovedì, 17 Giugno 2021
mucho calor

Dayane Mello, via il costume: le foto completamente nuda

L'ex gieffina pubblica su Instagram alcuni scatti bollentissimi

Dayane Mello, foto @Instagram

"Ricordi dal Messico", temperature comprese. Dayane Mello pubblica alcuni scatti di una vacanza fatta tempo fa a Tulum e infiamma i social. L'ex gieffina è completamente nuda: nella prima foto a figura intera, in piscina, censurando solo il seno, nella seconda invece regala un primo piano delle natiche a pelo d'acqua.

Fuoco e fiamme nei commenti, tra cui anche quello di Antonella Elia che si complimenta con lei: "Bellezza perfetta cara". "Bello il Messico, non sapevo fosse una città d'arte" si legge scrollando, e ancora: "Viva Mexico". In effetti, Dayane potrebbe essere la testimonial perfetta per la nuova campagna turistica del Paese sudamericano. 

Chissà se per le prossime vacanze la modella brasiliana sceglierà proprio il Messico, ma di certo sarà in dolce compagnia. Appena qualche settimana fa, infatti, è stata paparazzata con un giovane imprenditore di Caserta, Andrea, durante un romantico weekend in Costiera Amalfitana. "Non so se il cuore ha ripreso a battere. Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà, il futuro non lo conosco" aveva commentato, non confermando ma neanche smentendo la relazione: "Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se così fosse sarei felice".

Le foto pubblicate da Dayane Mello

dayane mello nuda 1-2

dayane mello nuda 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dayane Mello, via il costume: le foto completamente nuda

Today è in caricamento