rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Bollori

"Questa foto l'ho voluta chiamare autoerotismo": Diana Del Bufalo hot su Instagram

La compagna di Paolo Ruffini omaggia l'autoerotismo femminile con uno scatto bollente sui social. E incassa l'approvazione di uomini e donne (e qualche critica)

Amante della provocazione, Diana Del Bufalo ha pubblicato questa mattina su Instagram una foto in omaggio all'autoerotismo femminile, scatenando i commenti dei fan. 

Nello scatto, l'attrice e cantante è immortalata mentre lascia scivolare la mano sotto la gonna. Rossetto rosso e camicetta bianca, sfoggia uno sguardo languido e scrive: "Questa foto l'ho voluta chiamare "Autoerotismo"! Perché anche le donne si masturbano... ma non lo dicono". 

Immediate le reazioni dei fan. Duecento commenti, più di ventimila like. I seguaci della compagna di Paolo Ruffini (stanno insieme da quasi due anni) apprezzano l'irriverenza della loro beniamina. "Sei un mito", dice qualcuno, "Sei troppo bella", fa eco qualcun altro. In pochi la accusano di volgarità. L'interprete della La Foresta (Ce l'ho pelosa), insomma, incassa l'approvazione di uomini e donne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questa foto l'ho voluta chiamare autoerotismo": Diana Del Bufalo hot su Instagram

Today è in caricamento