rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Bollori

Elena Di Cioccio, svolta sexy: lʼex "iena" senza veli su Instagram

La conduttrice stupisce i fan con una foto bollente in piscina. Superati gli "anta" la Di Cioccio sfoggia un corpo da far invidia alle giovanissime colleghe, tonico e perfettamente armonioso

"Niente filtri. Solo acqua e sole. Semplice, come la ricetta della pasta". Così Elena di Cioccio, 43 anni, incanta i follower con uno scatto senza veli postato su Instagram. Un'inaspettata svolta sexy per la conduttrice ed ex "iena". 

Nella foto, Elena si immortala nuda mentre fa il bagno in piscina. Del bikini sembra non esserci traccia. A coprire il generoso décolleté arrivano solamente le mani, mentre le parti intime sono "censurate" dalla posa sexy delle gambe accavallate. 

Superati gli "anta" l'attrice sfoggia un corpo da far invidia alle giovanissime colleghe, tonico e perfettamente armonioso. Merito della costanza con cui - da anni - pratica lo yoga, disciplina di cui è diventata anche istruttrice professionista. 

L'audacia dello scatto è stata premiata. I fan, poco abituati a vedere la loro beniamina fotografata in pose così sexy, si sono lasciati andare ad una pioggia di like e commenti. "Dove nascondevi questa bontà?", chiede qualcuno...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Di Cioccio, svolta sexy: lʼex "iena" senza veli su Instagram

Today è in caricamento