rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Bollori

Elettra Lamborghini incontenibile al Geordie Shore, tra baci lesbo e docce hot

La ricca ereditiera è tra le protagoniste più chiacchierate del reality show in onda su Mtv. Dopo le effusioni con la protagonista Chloe, seduce il concorrente Marty

E' inarrestabile Elettra Lamborghini. Sarà forse perché nelle sue vene scorre il sangue di una delle dinastie più potenti dell'automobilismo, ma la giovane ereditiera sembra non avere freni. Da tempo ormai conquista spazio nelle pagine bollenti della cronaca rosa con siparietti a luci rosse e confessioni spinte sulla sua bisessualità.  

A dimostrazione di tanta veemenza arriva l'ultima esperienza al Geordie Shore. Nel reality show in onda su Mtv (canale 133 di Sky), Elettra è tra le inquiline più chiacchierate. Le telecamere del programma riprendono giorno dopo giorno baci, incontri ravvicinati con gli altri concorrenti e momenti hot di cui si rende protagonista. 

Nel corso delle puntate, si è lasciata andare ad un lunghissimo bacio con Chloe, una delle protagoniste dello show, ha versato della vodka tra le gambe di Marnie e ha poi giocato con le metafore culinarie per chiarire i suoi gusti sessuali fluidi: "Mi piace il pesce, ma anche il pollo", ha precisato. 

Detto, fatto. A contendersi l'attrazione della bella Lamborghini infatti, oltre a Chloe, c'è anche il concorrente Marty McKenna. Tra i due - come riporta il sito DavideMaggio.it - ci sono state carezze, baci, strusciamenti e docce hot con lui nudo e lei in mini-bikini. E con commento: "Non ha un baby pene ma una salsiccia piccola e grassa". Impertinente, come sempre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini incontenibile al Geordie Shore, tra baci lesbo e docce hot

Today è in caricamento